Capena tra le stelle: Miss Venere Lazio 2018
Sabato 14 Luglio 2018 ore 21:00

Appuntamento il 14 luglio prossimo con “Capena tra le stelle” presso Piazza Civitucola a Capena. Questo evento è ideato dalla Pro Loco Capena in collaborazione con “MLR Spose”, “Red Fashion Agency” e Vespa Club Capena.

Ingresso libero.

L’evento

Si tratta di una serata di musica e splendore, col momento clou rappresentato dalla finale regionale del concorso nazionale di bellezza Miss Venere, in collaborazione con New Generation. Un concorso che permetterà alle ragazze pronte a sfilare in passerella di vedersi assegnare le fasce per chi andrà a rappresentare il Lazio alla finale nazionale, prevista nei giorni 25 e 26 agosto 2018 nella piazza del Duomo di Acireale, in Sicilia.

Gli ospiti della serata

A incorniciare la serata una sfilata di abiti matrimoniali “MRL Spose” e le voci di alcuni rappresentanti del mondo delle sette note:

  • Mattia Carola, che ha partecipato alla scorsa edizione di “Casa San Remo”
  • Viola Thian, cantante emergente, ricca di talento canoro, che sarà accompagnata dal manager Mikele Giardina
  • Sophia Barzotti, giovane, voce incantevole, nuovo prodigio della musica italiana
  • Little Bigger, undicenne e geniale musicista rap che produce i testi come “self made man” insieme a
  • Dyox, producer delle basi elettroniche di Little Bigger e altro genere, fra le altre cose numero 44 sulla classifica mondiale di beatport con uno dei suoi pezzi.

Durante l’evento ci sara’ una giuria composta da giurati del mondo della moda, dello spettacolo e registi. A dj Dyox, infine, la cura del dj set della serata. I fotografi dell’evento saranno Flavio Fransesini e David De Nardo, presentano Giada Arena e Claudio David, che è anche il direttore artistico dell’evento. Patron del Concorso Nazionale di Bellezza Miss Venere per il Lazio è la bella Simona Proietti, sarà presente all’evento la Miss Venere Lazio 2017. Mariso’ gioielli è lo sponsor che metterà a disposizione i suoi gioielli come vincita per le prime tre classificate. Letizia Lazzaro sarà la coordinatrice tecnica dell’evento.

Pro Loco Capena

Pro Loco Capena

MLR Spose

MLR Spose

Red Fashion Agency

Red Fashion Agency

Le ragazze di Miss Venere Lazio 2018

Le ragazze che hanno partecipato all’edizione di Miss Venere Lazio 2018 sono:

Asia Casareale, Alessia Salvatori, Sara Chiarini, Simona Novelli, Marina Camillo, Natasha Giannini, Valeria Gennari, Sandra Cubaj, Saugena Xhaja, Camilla Palombi, Beatrice Incitti, Asia Mezzetti, Nicole Poggi, Adina Gherga, Beatrice Tora, Ilenia Blasi, Martina Carducci, Chiara Turchetti, Lavinia Lombardi, Martina Di Maria, Rossella Mabrok, Martina Ceccarelli, Elaine Spatariu, Elen Preni.

La giuria di Miss Venere Lazio 2018

La giuria di Miss Venere Lazio 2018 era così composta:

Presidente di giuria: Ketty Bellon (manager di Valeria Marini),
Simonetta D’Onofrio, giornalista; Teresa Mingrone, agente Miss Venere in Calabria; Massimiliano Mercuri, curatore d’immagine; Diana Ortegon, curvy model; Anja Buccioli, Miss Venere 2017; Angelo Martini, presentatore; Alessandro Censi, imprenditore; Marcy, produttore New Generation; Roberta Luzzitelli, ideatrice New Generation; Luciano Morelli, regista; Deneb Antuoni, regista; Roberto Rossi, speaker di Radio Città Futura; Jessika Nikolassy, speaker di Radio Godot; Alessia di Salvatore.

Anche i ragazzi hanno sfilato: Mister “Un volto per la TV”

Non solo ragazze, ma anche giovani ragazzi hanno sfilato durante un concorso interno all’evento Miss Venere Lazio 2018:
Christian Cazzulani, Nolberto Esquivel, Dennis Petrucci, Federico Cestola, Oleksandr Suvala, Moro Federico, Giuliano Valeriano, Alessandro Share. I ragazzi hanno ricevuto una premiazione separata.

Miss Venere Lazio 2018: le vincitrici

LE VINCITRICI SONO STATE 6 E NEL SEGUENTE ORDINE

  1. Martina Di Maria (Miss Venere Lazio 2018 – foto in basso)
  2. Valeria Gennari
  3. Natascia Giannini
  4. Martina Carducci
  5. Ilenia Blasi
  6. Lavinia Lombardi

Le prime 4 ragazze accederanno alla finale nazionale che si terrà il 25 ed il 26 agosto presso la piazza del Duomo di Acireale. 

miss venere lazio 2018

Workshop con François Meyer

Sabato 4 Maggio 2019 una giornata da trascorrere insieme al fotografo che ha creato la collezione della mostra Art Faces. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

1 Maggio 2019: scampagnata al Castellaccio

La Pro Loco Capena (RM) e l’ Università Agraria organizzano una scampagnata per il 1 Maggio 2019 al “Castellaccio”, Parco archeo-naturalistico di Civitucola. Leggi il programma con tutti gli eventi.

Mostra di “FotoPoesia”: Liber’Azione

Cosa succede quando un fotografo e un poeta si incontrano? Succede che apre la seconda mostra di “FotoPoesia” a Capena: Liber’Azione dal 24 Aprile al 5 Maggio 2019.

Serate Cinema AVIS Capena: la serie Avengers

In vista dell’uscita del film “Avengers: Endgame”, verranno proiettati presso la sede AVIS di Capena (RM) tutti i film della serie Avengers. Ingresso libero.

Seminario per le imprese su credito, incentivi e innovazione
8 Aprile 2019

Seminario per le imprese: credito, incentivi e innovazione. Lunedì 8 Aprile 2019 presso la Sala Consiliare del Comune di Capena (RM). Partecipazione gratuita previa registrazione.

Spettacolo “La mossa der giaguaro”

Nel contesto della 2a edizione de “Lo Sbaracco” di Capena (RM), David Mastinu presenta il suo spettacolo “La mossa der giaguaro”. Ingresso libero.

Jacopo Masci presenta “Nandryv”

Il Consiglio Comunale dei Giovani di Capena ha organizzato per sabato 23 Marzo 2019 presso la Sala Consiliare del Comune di Capena (RM), la presentazione dell’ultima opera di Jacopo Masci, Nandryv. Ingresso libero.

I° Festival dei Burattini

I° Festival dei Burattini il 2 e 3 Marzo 2019 a Capena, in Piazza del Popolo. Ingresso libero. Leggi il programma.

Carnevale in strada a Capena, 24 Febbraio 2019

Domenica 24 Febbraio 2019 Carnevale in strada a Capena. Sfilata di carri allegorici, aperta a tutti. Leggi l’articolo.

“La vedova scalza” al Club del Libro

Al Club del Libro si discute de “La vedova scalza”: giovedì 21 febbraio 2019 presso la Biblioteca Comunale di Capena. Ingresso libero.

VictoriaMilan