Il giorno 4 Febbraio è prevista una giornata di festa a Capena per l’organizzazione del Carnevale 2018.
L’evento è organizzato dalla Pro Loco Capena in collaborazione con l’Associazione Banda Musicale Feronia, il Bianconiglio e l’ I.C.C. Capena.

IL CARNEVALE IN STRADA

Una domenica di festa con una grande apertura alle ore 14 del 4 febbraio 2018, l’appuntamento è in Via A. Gramsci con musica, divertimento, coriandoli e la partenza dei carri carnevaleschi. La sfilata dei carri sarà insieme alla Banda Musicale Feronia e ai ragazzi della scuola primaria. La sfilata è aperta a tutti e si può partecipare con la propria maschera oppure con un costume a scelta.
Alle ore 17 si torna in Piazza Due Agosto e la festa prosegue con il “Pirates Party”, intrattenimento per i piccoli e grandi a tema ‘Pirati dei Caraibi’ (a cura dell’Ass. Bianconiglio in collaborazione con Alessandra Battaglia) e uno spettacolo di fuoco.

N.B. In caso di pioggia l’evento sarà inoltrato alla domenica successiva.

Tel. 06.9032818

Workshop con François Meyer

Sabato 4 Maggio 2019 una giornata da trascorrere insieme al fotografo che ha creato la collezione della mostra Art Faces. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

1 Maggio 2019: scampagnata al Castellaccio

La Pro Loco Capena (RM) e l’ Università Agraria organizzano una scampagnata per il 1 Maggio 2019 al “Castellaccio”, Parco archeo-naturalistico di Civitucola. Leggi il programma con tutti gli eventi.

Mostra di “FotoPoesia”: Liber’Azione

Cosa succede quando un fotografo e un poeta si incontrano? Succede che apre la seconda mostra di “FotoPoesia” a Capena: Liber’Azione dal 24 Aprile al 5 Maggio 2019.

Serate Cinema AVIS Capena: la serie Avengers

In vista dell’uscita del film “Avengers: Endgame”, verranno proiettati presso la sede AVIS di Capena (RM) tutti i film della serie Avengers. Ingresso libero.

Seminario per le imprese su credito, incentivi e innovazione
8 Aprile 2019

Seminario per le imprese: credito, incentivi e innovazione. Lunedì 8 Aprile 2019 presso la Sala Consiliare del Comune di Capena (RM). Partecipazione gratuita previa registrazione.

Spettacolo “La mossa der giaguaro”

Nel contesto della 2a edizione de “Lo Sbaracco” di Capena (RM), David Mastinu presenta il suo spettacolo “La mossa der giaguaro”. Ingresso libero.