Danzando per un sogno
Sabato 1 dicembre 2018 ore 18:00
presso la Sala Piramidale Sede Wurth, Capena (RM)

Vi segnaliamo il seguente evento promosso dall’Avis Capena. Dopo il successo del convegno dello scorso 17 novembre, l’Avis Capena ha il piacere di invitarVi ad un pomeriggio piu’ leggero ma ugualmente coinvolgente.
Insieme all’Ass. “Antonio Perilli…un altro sogno che si realizza” in collaborazione con la Pro Loco Capena e con il patrocinio del Comune di Capena, il giorno sabato 1 dicembre è stato organizzato un pomeriggio “orientale” con danze, letture e aperitivo a tema.
Avis Capena spera possiate partecipare numerosi, come sempre vi aspettano con piacere.

Ingresso libero.

Sogni diversi che coinvogliano nello stesso progetto: il tetto della sede Avis di Capena va ristrutturato e questa zona corrisponde a parte della balconata dell’Area Ludico Ricreativa Antonio Perilli, che attende di cominciare la bonifica. Non poteva quindi non crearsi tra l’ Associazione Antonio Perilli…un altro sogno che si realizza…onlus e Avis Comunale Capena una potente sinergia volta alla raccolta fondi per la realizzazione di questo obiettivo. Ed è in virtù di questo che insieme abbiamo organizzato uno spettacolo di Danza Orientale che avrà luogo sabato 1 dicembre alle ore 18.00 presso i locali della Wurth. L’ingresso è gratuito, ma prevede un’offerta libera volta a sostenere un nostro sogno che visto in questo modo diventa il sogno di tutti. Al termine dello spettacolo saremo lieti di offrire ai nostri ospiti un aperitivo orientale.
Contiamo nella vostra partecipazione. A sabato!

Simona Perilli

Associazione Antonio Perilli...un altro sogno che si realizza...onlus

AVIS COMUNALE CAPENA

Tel. 3385702613

SACCHE DI SANGUE RACCOLTE NEL 2017

http://www.alberidinataleartificiale.it/

Corso base sul recupero e restyling dei mobili

Rubrica “Gli Angeli della casa”: sabato 9 Febbraio Corso base sul recupero e restyling dei mobili. La sede del corso è presso Arredo Casa Capena.

Arredare in stile Shabby Chic

Come arredare in stile Shabby Chic la vostra casa e renderla ancora più semplice ed accogliente. Articolo a cura di Arredo Casa Capena (RM).

Idee regalo a pochi Euro per un Natale creativo

Non vi siete ancora organizzati per i regali di Natale? Ecco delle idee regalo a pochi Euro. Consigliati da Arredo Casa Capena.

Come ricolorare i mobili di casa con la Vintage Paint

Rubrica “Gli Angeli della casa”: come ricolorare i mobili di casa con la Vintage Paint. Utilissimo tutorial a cura di Arredo Casa Capena.

Idee per Halloween: una casa da paura!

Nuova Rubrica “Gli Angeli della casa”. Non avete ancora avuto idee per Halloween su come addobbare la vostra casa? Ecco utili consigli di Arredo Casa Capena.

Open Week della Salute 3a edizione

“Open Week della Salute” presso la Parafarmacia Rabottini CC Arca di Capena (RM). Leggi il calendario delle consulenze e come prenotare.

Rievocazione Acquacotta, il piatto della tradizione contadina

Il 20 settembre rievocazione di un piatto dell’antica tradizione contadina a Capena (RM), l’acquacotta. Ingresso libero.

Festa San Luca 2019, patrono di Capena

La festa di San Luca, patrono di Capena, viene celebrata il 18 ottobre con una processione per le vie del centro storico. Leggi il programma.

Ottobre Rosa 2019: prevenzione del tumore al seno gratuita

La Regione Lazio con ‘Ottobre Rosa 2019’, offre alle donne nelle fasce di età 45-49 l’opportunità di prenotare una mammografia gratuita. Info e recapiti nell’articolo.

La Sagra dell’uva di Capena: Vendemmiale 2019

La sagra dell’uva di Capena, detta anche Vendemmiale, è una delle sagre più antiche e celebri di tutto il Lazio: la prima domenica di Ottobre carri allegorici, uva, vino musica e folklore riempiranno le vie del paese.

“Noi Sport” lascia Passo Corese per aprire un nuovo store a Capena

“Noi Sport” apre un nuovo store a Capena in una struttura avveniristica, posizionata nel cuore di quello che ormai rappresenta il centro di attrazione commerciale più importante dell’intera area tiberina.