IPHONE XS E XS MAX: BENVENUTI SUI GRANDI SCHERMI

Apple stupisce ancora. Dal 25 settembre sono usciti sul mercato i nuovi modelli iPhone Xs e Xs Max. Super Retina in due formati, fra cui il display più grande mai visto su un iPhone. Face ID sempre più veloce. Il chip per smartphone più potente e intelligente che ci sia. E un rivoluzionario sistema a doppia fotocamera sono i punti di forza di questi nuovi modelli.

SUPER RETINA

Super retina in due formati, uno per Xs e uno per Xs max. 6.5 i pollici per iphone XS e 5.8 XSmax. Gli schermi OLED pensati e progettati  per iPhone XS offrono la migliore fedeltà cromatica del settore, tecnologia HDR e neri assoluti.

FACE ID

Il Face ID è molto più evoluto e veloce rispetto alla precedente versione. Tenere i tuoi dati al sicuro è facile, quando la tua password è il tuo volto: per sbloccare l’iPhone, fare pagamenti in sicurezza e login delle pagine basta uno sguardo. È la forma di autenticazione facciale più sicura mai creata per uno smartphone, e da oggi molto più veloce.

CHIP A12 BIONIC

Ecco la vera novità di questi nuovi modelli. Il CHIP A12 BIONIC è qualcosa di veramente rivoluzionario. E’ stato considerato come il chip più potente ed intelligente mai montato su uno smartphone. Esso con il neural engine creato esclusivamente da Apple permette straordinarie esperienze di realtà aumentata, colori più intensi e profondità nello scatto delle fotografie, fluidità e veliocità nell’apertura e nell’utilizzo delle applicazioni.

DOPPIA FOTOCAMERA

La doppia fotocamera montata su nuovi iPhone XS e XS Max apre la mente verso una nuova era fotografica. L’innovativo sistema mette insieme il processore ISP e il Neural Engine per creare colori sempre più vivi e reali. Poi ecco la nuova funzione: SMART HDR. Essa sfrutta diverse tecnologie ed algoritmi per dare alle foto punti di luce e zone d’ombra più dettagliate e se poi si unisce l’effetto Bokeh il risultato è sorprendente. Quet’ultimo è la sfocatura dello sfondo. Interviene in modo sofisticato permettendo un controllo più regolare della sfocatura e regalare maggior risalto ai primi piani anche dopo aver scattato. E non dimentichiamoci della fotocamera interna. La fotocamera TrueDepth genera un’accurata mappa di profondità per mettere a fuoco la tua figura e farla spiccare sullo sfondo sfocato. E anche in questo caso puoi regolare la profondità sia prima che dopo lo scatto.

Tutto questo sono Iphone XS e XS MAX. Per maggiori informazioni sulle promozioni e l’acquisto del nuovo modello potete rivolgervi al Centro Wind presso il C.C. Arca di Capena.
Può essere Tuo anche ad Anticipo ZERO!

Cristian Tola

Cristian Tola

CENTRO WIND 3 ARCA DI CAPENA
Email: info@devicelab.it

Al via il progetto “+WE. Würth Experience“ tra Würth Italia e Fondazione Mondo Digitale

Al via il progetto “+WE. Würth Experience“, nato dalla collaborazione tra Würth Italia e Fondazione Mondo Digitale per fare della trasformazione digitale un processo creativo e condiviso. Inziative anche nella sede Würth di Capena.

I nuovi iPhone XS e XS Max

Rubrica “Tecnologia”, consigli per gli acquisti: scopriamo i nuovi iPhone XS e XS Max. A cura di Cristian Tola del Centro Wind 3 Arca di Capena.

SAMSUNG GALAXY S9 e S9 PLUS: la nuova era della tecnologia

Nuovo articolo per la Rubrica “Tecnologia”: scopriamo il nuovo Samsung Galaxy S9 e S9 Plus. Articolo di Cristian Tola del Centro Wind 3 Arca di Capena (RM).

Il miglior telefono per anziani

Primo articolo per la Rubrica “Tecnologia”: scopriamo il miglior telefono per anziani grazie al Centro Wind 3 Arca di Capena.

Corso base sul recupero e restyling dei mobili

Rubrica “Gli Angeli della casa”: sabato 9 Febbraio Corso base sul recupero e restyling dei mobili. La sede del corso è presso Arredo Casa Capena.

Arredare in stile Shabby Chic

Come arredare in stile Shabby Chic la vostra casa e renderla ancora più semplice ed accogliente. Articolo a cura di Arredo Casa Capena (RM).

Idee regalo a pochi Euro per un Natale creativo

Non vi siete ancora organizzati per i regali di Natale? Ecco delle idee regalo a pochi Euro. Consigliati da Arredo Casa Capena.

Come ricolorare i mobili di casa con la Vintage Paint

Rubrica “Gli Angeli della casa”: come ricolorare i mobili di casa con la Vintage Paint. Utilissimo tutorial a cura di Arredo Casa Capena.

Idee per Halloween: una casa da paura!

Nuova Rubrica “Gli Angeli della casa”. Non avete ancora avuto idee per Halloween su come addobbare la vostra casa? Ecco utili consigli di Arredo Casa Capena.