Auguri in musica
22 dicembre 2019 ore 17:00
Centro Wind Tre Arca di Capena

Non potete mancare all’evento pensato e organizzato dal Centro Wind Tre Arca di Capena. All’interno del centro commerciale davanti al negozio Wind sarà possibile degustare un aperitivo in compagnia della Black Brass Band.

Aperitivo gratuito

L’evento è stato pensato per augurare a tutti i clienti del centro commerciale un momento di svago e divertimento per alleviare lo stress dello shopping natalizio. Sarà possibile degustare in allegria un buon aperitivo adatto a tutti dai più grandi ai più piccini e ascoltare la musica della Black Brass Band.

Black Brass Band

La Black Brass Band nasce nel 2003 da un’idea di Arrà Egidio ispirandosi alle band di ottone svizzere. E’ stato subito soprannominata “la Banda matta” perchè non suona le classiche musiche da banda ma varia il suo repertorio della musica pop, rock, anni ’70 ,’80, ’90 e funky. Oltre ai loro classici pezzi sarà possibile ascoltare anche i brani classici natalizi.

L’evento

Per chi vuole ascoltare buona musica, farsi un bicchiere in compagnia e scoprire le promozioni Wind più adatte a voi, questo è l’evento che fa per voi.

Cristian Tola

Cristian Tola

CENTRO WIND 3 ARCA DI CAPENA
Email: info@devicelab.it