Avviso Pubblico per l’assegnazione in locazione di alloggi residenziali a Capena

Il Comune di Capena – Ufficio Patrimonio informa che è stato pubblicato l’Avviso Pubblico/Bando per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica ubicati nel territorio del Comune di Capena.
E’ possibile, dunque, presentare apposita domanda di partecipazione e concorrere alla formazione di una graduatoria per le assegnazioni in locazione di tali alloggi.

Domanda

E’ disponibile, in allegato, da consultare e/o scaricare, l’Avviso Pubblico con il relativo schema/modello di domanda, approvato con determinazione Area Tributi e Patrimonio n.8 Reg. Gen.62 del 08/03/2017.

La domanda di partecipazione al Bando, con allegata fotocopia del documento di identità del richiedente, deve essere inviata a Comune di Capena – Ufficio Patrimonio – Piazza S. Luca n. 1 – 00060 Capena – RM, esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o presentata direttamente al Protocollo del Comune di Capena in Via Don Minzoni 10 o inviata a mezzo pec all’indirizzo protocollo.comunedicapena@legalmail.it .

Termini

L’Avviso non prevede un termine di chiusura per la presentazione delle domande ed ha vigenza fino all’indizione di un nuovo Bando generale.
L’Ufficio Patrimonio procederà con la verifica e l’esame di tutte domande dei richiedenti pervenute entro il 30/06/2017.
La graduatoria, con riferimento alle sole domande pervenute entro il 30/06/2017, verrà pubblicata entro il 30/09/2017.
Le domande pervenute successivamente alla data del 30/06/2017 saranno esaminate in seguito da parte dell’Ufficio che procederà, poi, con un aggiornamento della graduatoria per l’anno a seguire.