Conoscere il metodo 3Emme
Venerdì 25 Maggio 2018 presso la Parafarmacia Rabottini, CC Arca di Capena

Si avvicina l’estate e la prova costume comincia ad essere un chiodo fisso per chiunque.
Si comincia cosi la ricerca su quale dieta miracolosa iniziare per essere pronti ad esibire un fisico impeccabile. E’ importante preoccuparsi del proprio aspetto a ridosso dell’estate ma è necessario spostare l’attenzione sulla propria salute scegliendo di cominciare un percoso di educazione salutare che abbia come fine il recupero della forma fisica. Con l’aiuto della Dott.ssa Raffaella Silvi, biologa nutrizionista saremo a disposizione della clientela per far comprendere cosa significhi cominciare un percorso salutare alimentare.

Cos’è il Metodo 3Emme

In questi giorni la maggior parte di voi ha sentito parlare di METODO 3EMME. Noi siamo centro specializzato su questo metodo.
In cosa consiste? In un reset del nostro organismo favorendo la funzionalita’ degli organi emuntori tramite quattro fasi di cui una iniziale detox dove si utilizzano solo frutta e verdura per poi passare a reintrodurre pasta priva di glutine, carne e pesce concludendo con l’ultima fase in cui si e’ autonomi di scegliere e combinare i vari cibi e mantenere i risultati ottenuti.
Il metodo3 Emme non e’ una dieta ma un’ educazione alimentare. Dopo sei settimane di questo percorso dove noi professionisti supportiamo il cliente con piani alimentari e sostegno su qualsiasi dubbio e difficoltà, si riesce a comprendere cosa vuol dire alimentarsi in modo corretto, cosa vuol dire seguire una dieta mediterranea e soprattutto che si deve continuare a mangiare così per sentirsi meglio e per evitare qualsiasi patologia cronica-degenerativa.

Perdita di peso con il metodo 3Emme

Naturalmente tutto questo porta ad una perdita di peso. La cosa certa è che almeno il 10% del proprio peso iniziale viene tolto. Allora perchè cercare una dieta miracolosa ma sbilanciata e che può creare danni all’organismo in futuro quando possiamo imparare a mangiare sano e ritornare in forma senza perdere massa magra. Il metodo 3 Emme non permette di andare a modificare la massa magra durante il dimagrimento grazie all’utilizzo di un integratore costituito da Alga Klamath, che favorisce il normale tono dell’umore e
il Baobab, che svolge la sua azione di sostegno e ricostituente perchè è una fonte di vitamina. Contiene vitamine del gruppo B e fornisce amminoacidi essenziali, contiene molte fibre ed è ricco di antiossidanti. Inoltre è una fonte di ferro e fonte di acidi grassi essenziali.

Concludo dicendo che se avvertite che l’estate è alle porte e volete rimettervi in forma, fatelo in salute. Fatelo con il metodo 3Emme!

Dott.ssa Valentina Rabottini

Dott.ssa Valentina Rabottini

Farmacista

Parafarmacia Dott.ssa Rabottini presso C.C. Arca di Capena

06 907 3466

alimentazione

Parafarmacia Dott.ssa Rabottini Arca di Capena – Centro specializzato METODO 3EMME

Controllo del peso gratuito, 6 settembre

Controllo del peso gratuito: esame impedenziometrico il 6 settembre 2019 presso la Parafarmacia Dott.ssa Rabottini CC Arca di Capena (RM). Torna in forma dopo l’estate!

Consigli pratici su come proteggersi dalle scottature solari

Finalmente è arrivata l’estate! Ecco dei consigli pratici su come proteggersi dalle scottature solari. Articolo a cura della Parafarmacia Rabottini presso il CC Arca di Capena (RM).

Le allergie stagionali: prevenzione e consigli

Conosciamo meglio le allergie stagionali e impariamo a fronteggiarle. Articolo a cura della Dott.ssa D’Auria, Parafarmacia Rabottini CC Arca di Capena.

Giornata Mondiale dell’alimentazione 2018

Per la Giornata Mondiale dell’Alimentazione 2018, oggi 16 ottobre, pubblichiamo un articolo della Parafarmacia Rabottini presso il CC Arca di Capena (RM).

Open Week della Salute IIa Edizione, dal 26 al 30 Settembre 2018

“Open Week della Salute” presso la Parafarmacia Rabottini CC Arca di Capena (RM). Leggi il calendario delle consulenze e come prenotare.

Abbronzatura, consigli e trucchi su come proteggere la pelle dal sole

Rubrica “Salute & Bellezza”: abbronzatura, consigli e trucchi su come proteggere la pelle dal sole. Articolo a cura di Alessia Monaco del centro estetico “Vanity” a Capena.

VictoriaMilan