Il 5 Novembre 2017 alle ore 16:30 presso il Centro Commerciale Arca di Capena, si svolgeranno le selezioni ufficiali per il concorso di bellezza ‘Miss Principessa d’Europa 2018‘.

Il concorso di bellezza

‘Miss Principessa d’Europa’ è un concorso nazionale di bellezza e talento nato nel 2015 per conto del patron Devis Paganelli, agente di moda ed editore. Il concorso è collegato alla rivista ‘Ditutto’, magazine di intrattenimento, curiosità e moda. L’evento sarà presentato da Gianluca Nasi, conduttore TV e responsabile delle selezioni per l’area Lazio-Umbria. Presenterà anche la finale nazionale, che si svolgerà a Rimini, nella discoteca Altromondo Studios. Il 3 Novembre sul canale 61 del digitale terrestre ‘Nuvolari’ alle ore 21:00 e su Sky canale 937 sempre alle ore 21:00, potrete vedere la finale del 2017, andata in scena lo scorso Settembre.

Selezioni e iscrizione

Il concorso di bellezza è riservato a tutte le ragazze dai 15 ai 26 anni, di qualsiasi nazionalità e di altezza non inferiore ai 150 cm.
Le ragazze, a loro scelta, potranno inoltre esibirsi in varie discipline: canto, ballo, recitazione, danza, ecc. La vincitrice avrà in premio un montepremi in valore di 10.000,00 Eu (intervista su giornale nazionale, propria immagine su tutta la comunicazione per 12 mesi, ecc.).

Per iscrivervi al concorso potete contattare Gianluca Nasi al numero 3487834885. Le iscrizioni termineranno venerdì 3 novembre alle ore 22:00.

 

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More
MISS PRINCIPESSA D'EUROPA

MISS PRINCIPESSA D'EUROPA

Concorso di bellezza e talento

Fondato da Devis Paganelli editore di SLIDE, il free press network magazine n.1 in Italia e Svizzera, diretto da Nadia Bengala. Mediapartner Hospitality al Festival di Sanremo, David di Donatello; Giffoni, Nastri d’Argento.