Il successo di “Vinni a u munnu”

Dopo le tre repliche dello spettacolo teatrale “Vinni a u munnu” e il riscontro ricevuto da parte della cittadinanza, dai membri comunali, alla volontà di “fare” dell’associazione culturale Bianconiglio e grazie alla richiesta stessa, si e’ voluto creare uno “spazio” un piccolo mondo dove I bambini/ragazzi possano esprimersi aprirsi e confrontarsi sia tra di loro che con se stessi in modo del tutto naturale, senza barriere, senza schemi, tramite dei giochi specifici, e altri esercizi.

Il corso di teatro a Capena

Il corso di teatro è rivolto a bambini e ragazzi, dai 6 ai 16 anni, suddivisi in gruppi di simile età. Il corso di teatro sarà incentrato su lavori individuali e di gruppo, dove ogni partecipante deve sentirsi libero, padrone del suo tempo avendo rispetto del tempo e dello spazio altrui. L’intento è di inscenare uno spettacolo a fine perscorso e delle lezioni. L’elemento indispesabile, l’ingrediente madre e’ il gioco. L’obiettivo non è solo un esperienza artistica ma a una crescita inetriore, dando la possibilità a tutti di aprirsi, esprimersi e conoscersi. Nient’altro che giocare.

Il costo del corso è di 40 Euro mensili.
Per altre informazioni chiamare il recapito telefonico indicato.

IL BIANCONIGLIO

IL BIANCONIGLIO

Associazione culturale

Tel. 3393994903

Spettacolo teatrale “Vinni a u’ munnu”, 3 e 4 Febbraio 2018

Donazione sangue 8 dicembre, AVIS Capena

La prossima donazione sangue è l’8 dicembre 2019, promossa da AVIS Capena. L’appuntamento è in Viale della Buona Fortuna, piazzale Wurth, a Capena. Leggi i consigli per i donatori.

Natale 2019 a Capena

CAPENAtale 2019: programma di tutte le iniziative e orari di Associazioni, commercianti e altro del Comune di Capena durante il periodo Natalizio.

5° Convegno di Studi Capenati, sabato 30 Novembre

Vi segnaliamo il seguente evento promosso dal G.A.R. sezione di Capena: “5° Convegno di Studi Capenati”, sabato 30 Novembre 2019. Leggi il programma.

Giornata contro la violenza sulle donne 2019

Per la ‘Giornata contro la violenza sulle donne’, il Comune di Capena (RM) partecipa con delle iniziative. Leggi il programma.

Mostra d’arte ” Attraverso l’immagine: autori-tratto fotografico”

Mostra d’arte per l’integrazione “ATTRAVERSO L’IMMAGINE: AUTORI-TRATTO FOTOGRAFICO” all’Art Forum Würth.

Feronia, la Dea silvana che dona guarigione e libertà

Oggi 13 novembre si celebra Feronia, la Dea silvana adorata un tempo a Capena. Articolo a cura della Communitas Populi Romani.