Il Festival RevitArt apre la nuova stagione dell’Accademia d’Ungheria

Tra il 12 ed il 14 settembre presso l’Accademia d’Ungheria in Roma e a Capena, si terrà l’evento Festival RevitArt, festival di apertura della stagione 2018 / 2019 dell’Accademia d’Ungheria in Roma.

Il Festival RevitArt a Capena

Venerdì 14 settembre alle ore 19:00 a Capena in Piazza del Popolo, il Festival RevitArt proseguirà con un Incontro d’arte, nel corso del quale si terrà lo svelamento dell’opera monumentale di Ervin Hervé – Lóránth. In seguito il pubblico interessato potrà assistere ad una degustazione enogastronomica ungherese seguita dal concerto di due gruppi musicali ungheresi tra cui il Köles Eliza Group ed il Cirkusz–ká. L’ingresso è libero.

Fonte: arte.go

undefined

Open Week della Salute 3a edizione

“Open Week della Salute” presso la Parafarmacia Rabottini CC Arca di Capena (RM). Leggi il calendario delle consulenze e come prenotare.

Rievocazione Acquacotta, il piatto della tradizione contadina

Il 20 settembre rievocazione di un piatto dell’antica tradizione contadina a Capena (RM), l’acquacotta. Ingresso libero.

Festa San Luca 2019, patrono di Capena

La festa di San Luca, patrono di Capena, viene celebrata il 18 ottobre con una processione per le vie del centro storico. Leggi il programma.

Ottobre Rosa 2019: prevenzione del tumore al seno gratuita

La Regione Lazio con ‘Ottobre Rosa 2019’, offre alle donne nelle fasce di età 45-49 l’opportunità di prenotare una mammografia gratuita. Info e recapiti nell’articolo.

La Sagra dell’uva di Capena: Vendemmiale 2019

La sagra dell’uva di Capena, detta anche Vendemmiale, è una delle sagre più antiche e celebri di tutto il Lazio: la prima domenica di Ottobre carri allegorici, uva, vino musica e folklore riempiranno le vie del paese.

“Noi Sport” lascia Passo Corese per aprire un nuovo store a Capena

“Noi Sport” apre un nuovo store a Capena in una struttura avveniristica, posizionata nel cuore di quello che ormai rappresenta il centro di attrazione commerciale più importante dell’intera area tiberina.