Il Festival RevitArt apre la nuova stagione dell’Accademia d’Ungheria

Tra il 12 ed il 14 settembre presso l’Accademia d’Ungheria in Roma e a Capena, si terrà l’evento Festival RevitArt, festival di apertura della stagione 2018 / 2019 dell’Accademia d’Ungheria in Roma.

Il Festival RevitArt a Capena

Venerdì 14 settembre alle ore 19:00 a Capena in Piazza del Popolo, il Festival RevitArt proseguirà con un Incontro d’arte, nel corso del quale si terrà lo svelamento dell’opera monumentale di Ervin Hervé – Lóránth. In seguito il pubblico interessato potrà assistere ad una degustazione enogastronomica ungherese seguita dal concerto di due gruppi musicali ungheresi tra cui il Köles Eliza Group ed il Cirkusz–ká. L’ingresso è libero.

Fonte: arte.go

undefined

Protetto: Sagra degli gnocchi 2019

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

Baby Gimkana ciclistica 2019: IV° Memorial Antonio Perilli

Domenica 2 giugno si svolgerà a Capena la Baby Gimkana Ciclistica 2019. L’iscrizione è di Eu 10,00. Obbligatorio avere una bicicletta ed il casco protettivo. Leggi l’articolo con tutte le informazioni ed il programma.

Festa di Primavera 2019 a Casa Loïc

L’Associazione Loïc Francis-Lee di Capena (RM) organizza la sua tradizionale Festa di Primavera 2019, domenica 19 maggio. Leggi il programma.

Annibale, il sacco del Lucus Feroniae (211 a.C.)

Rievocazione storica del sacco di Annibale al Lucus Feroniae domenica 28 Aprile. Ingresso gratuito. Leggi il programma.

Workshop con François Meyer

Sabato 4 Maggio 2019 una giornata da trascorrere insieme al fotografo che ha creato la collezione della mostra Art Faces. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

1 Maggio 2019: scampagnata al Castellaccio

La Pro Loco Capena (RM) e l’ Università Agraria organizzano una scampagnata per il 1 Maggio 2019 al “Castellaccio”, Parco archeo-naturalistico di Civitucola. Leggi il programma con tutti gli eventi.