Il corso Taglio e Cucito creativo

L’Associazione artistica-culturale Bianconiglio di Capena è lieta di presentarvi il 1° Corso di “Taglio e Cucito Creativo”, in collaborazione con il Fashion Designer Marco Calandra. Il corso è studiato e mirato ad incentivare il lavoro artigianale, ottenendo durante le ore di pratica sempre più padronanza della stoffa e della macchina. Si svilupperanno e creeranno i propri lavori e sarete seguiti ed aiutati da un professionista come Marco. Il corso sarà suddiviso in 6 lezioni per un totale di 24 ore nei giorni di sabato e domenica. La prima lezione è prevista per sabato 28 Ottobre.

Il corso di Magia

Inoltre il 7 novembre prossimo comincerà il 1° Corso di Magia tenuto dal Mago Alessandro Ciccone. Durante le 12 lezioni, per un totale di 24 ore, il Mago vi insegnerà tanti trucchi e giochi spettacolari. Alla fine sarete in grado di intrattenere e lasciare sbalorditi amici e parenti.

La sede dei corsi

Entrambi i corsi si terranno presso Via Provinciale 33 (accanto ad €uroCart).

Il viaggio del Bianconiglio inizia esattamente un anno fa e da quel giorno non si è più fermato.
Tic..Tac..Non c’è più tempo, salviamo l’arte!
Siamo un gruppo di ragazzi giovani di questo paese, che sentendoci grigi, senza grandi pretese, ha voglia di cambiare, anche con una sola goccia di colore. La prima idea è stata colorare il natale con un albero a Piazza del Popolo: tutta Capena ci ha aiutato a costruire, addobbare e colorare l’albero. Dopo questo abbiamo collaborato nella realizzazione dell’ultimo carnevale organizzando la festa e costruendo delle piccole installazioni che hanno colorato il paese. Il Bianconiglio mette a disposizione competenze nella gestione dei servizi per il sostegno e lo sviluppo del territorio. Promuove il volontariato e il sociale poiché rappresentano una componente indispensabile nella società di oggi.

Associazione Bianconiglio

Bianconiglio

Bianconiglio

Associazione artistica-culturale

Tel. 3385606683