Michele Zarrillo, Black Friday e Notte Bianca

Al Centro Commerciale Arca di Capena arriva il cantante Michele Zarrillo, insieme all’evento “Black Friday” e “Notte Bianca”.
I negozi del centro rimarranno aperti fino a mezzanotte con sconti da urlo e dalle ore 23:00 cornetti e cappuccini caldi per tutti.

Michele Zarrillo live acustico

Il cantante si esibirà il 24 Novembre alle ore 21.00 in un minilive acustico ed incontrerà i fan per scattare foto ricordo e firmare le copie del suo nuovo CD, ‘’Vivere e Rinascere-Passioni’’.
Proprio il 24 novembre uscirà in una nuova versione il suo progetto discografico “Vivere e Rinascere” di Michele Zarrillo, presentato quest’anno a Sanremo con il brano “Mani nelle mani”. Il nuovo album “Vivere e Rinascere-Passioni” è arricchito da un CD che contiene cover di grandi successi senza tempo: “Passioni” è il titolo di questo capitolo aggiunto, non un semplice disco di cover, ma un vero e proprio nuovo album in studio del cantautore romano.

Carnevale in piazza 2020, 23 Febbraio

Domenica 23 Febbraio, Carnevale in Piazza 2020 a Capena (RM). Animazione e tante sorprese. Leggi l’articolo.

Feronia a confronto, sabato 15 febbraio

“Feronia a confronto”, conferenza sabato 15 febbraio 2020 presso l’Aula consiliare del Comune di Capena. A cura del GAR Capena.

“Oltre le barriere”, videoguida storico-artistica di Capena

“Oltre le barriere”, presentazione della videoguida sui monumenti storico-artistici di Capena (RM). Guarda il video nell’articolo.

Corsi di Letteratura Latina e Latino base per adulti

Corsi di Letteratura Latina e Latino base a partire dal 14 gennaio presso la Biblioteca Comunale di Capena (RM). Iscrizione gratuita.

Mostra di “FotoPoesia”: EgoLogico

EgoLogico: cosa succede quando un fotografo e un poeta si incontrano? Succede che apre la terza mostra di “FotoPoesia” a Capena (RM): dal 22 dicembre al 5 gennaio.

Auguri in musica, 22 dicembre 2019

Auguri in Musica: il prossimo 22 dicembre musica, aperitivo e divertimento offerti dal Centro Wind 3 Arca di Capena (RM).