Cari lettori, vi segnaliamo il seguente evento.

Open Day ‘Laser Diodo’: prova gratuita

Venerdì 10 Novembre a partire dalle ore 10:30 alle ore 18:30 presso il Centro Estetica/Solarium Mamabenessere, presso il C.C. Tiberinus, ci sarà una giornata di epilazione gratuita con l’applicativo ‘Laser Diodo’. La richiesta di depilazione di ampie zone del corpo è in costante crescita ma le tecnologie fino ad oggi utilizzate hanno mostrato dei limiti, in molti casi dovuto ai tempi eccessivi richiesti per ottenere risultati definitivi e l’assenza di effetti collaterali al trattamento. Il laser a diodi rappresenta la scelta di elezione per epilazione permanente, consente un trattamento veloce, nel massimo comfort ed è in grado di trattare tutti i tipi di pelle.

Il Laser Diodo

Rispetto ad altri laser per l’epilazione, il diodo ha costi di gestione estremamente bassi, (durata del modulo 20.000.000 di impulsi) e la sua elevata stabilità garantisce prestazioni efficaci e ripetibili per soddisfare anche i professionisti più esigenti. L’applicatore Diodo inoltre, grazie allo spot di 1cm² permette di trattare in maniera efficace aree ampie, come la schiena e le gambe, in modo confortevole ed in tempi di trattamento molto ridotti, circa 15-20 minuti per l’intera schiena. La punta di materiale zaffiro è raffreddata grazie a un flusso di acqua fredda che protegge l’epidermide durante il trattamento, mentre il profilo uniforme del fascio laser e la lunghezza d’onda ad alto assorbimento e selettività (810nm), consentono una più efficace azione sui follicoli piliferi, riducendo la necessità di molteplici passaggi e ripetuti trattamenti.

Prenotazione

L’ evento sarà a numero chiuso, è quindi richiesta la prenotazione obbligatoria. Per prenotarvi, potete contattare il numero telefonico 0690380675 oppure inviare un messaggio sulla pagina Facebook del Centro.

Estetica/Solarium Mamabenessere

Estetica/Solarium Mamabenessere

Laboratorio del benessere

Tel. 06 90380675

Lo Sbaracco 2019, la festa del piccolo commercio

Lo Sbaracco 2019: il giorno 21 settembre 2019 a Capena, si terrà la terza edizione della festa del piccolo commercio. Leggi il programma.

Feronia: racconti di una Dea, 21 e 22 settembre

Presentazione del Progetto Feronia presso l’area archeologica del Lucus Feroniae il 21 e 22 settembre 2019. Ingresso gratuito. Leggi il programma.

Pasta Madre Day 2019, 29 settembre

Il prossimo 29 settembre appuntamento presso l’Azienda Agricola Umberto di Pietro a Capena (RM) per il Pasta Madre Day 2019.

Capena Beer Fest 2019

Grande rassegna di birre di altissima qualità a Capena, venite a scoprirle tutte! Dal 5 all’ 8 Settembre 2019.

Digital Impresa Lazio, Bando POR FESR contributi a fondo perduto

L’obiettivo del bando “Digital Impresa Lazio” sono interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico attraverso l’utilizzo di servizi e di soluzioni ICT.

Feronia oltre il bosco Capenate: il culto della Dea nel territorio dell’ Impero Romano

Lectio Magistralis, Feronia oltre il bosco Capenate. Sabato 7 settembre presso l’Aula consiliare del Comune di Capena. A cura del GAR Capena.