PROTAGONISTI SEMPRE di Roberto Bertoni

Sabato 24 marzo alle ore 17:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Capena, il giovane scrittore Roberto Bertoni presenta il suo nuovo libro sul protagonismo dei giovani nella storia italiana. Roberto Bertoni è una giovane penna di Monterotondo. Scrittore e, giornalista, ha pubblicato diversi titoli con a tema lo sport, la politica, la storia, i sentimenti. PROTAGONISTI SEMPRE è un libro avvincente, mai noioso. Ricco di spunti di riflessione per le nuove generazioni e per quelle che hanno creato la società di oggi. Con prefazione del prof. Enrico Letta. Ad animare la serata è Lavinia Micheli, esperta di relazioni internazionali e sviluppo. L’ingresso è libero.

utopia di un comune

Consiglio dei Giovani di Capena

Consiglio dei Giovani di Capena

Corsi di Letteratura Latina e Latino base per adulti

Corsi di Letteratura Latina e Latino base a partire dal 14 gennaio presso la Biblioteca Comunale di Capena (RM). Iscrizione gratuita.

Mostra di “FotoPoesia”: EgoLogico

EgoLogico: cosa succede quando un fotografo e un poeta si incontrano? Succede che apre la terza mostra di “FotoPoesia” a Capena (RM): dal 22 dicembre al 5 gennaio.

Auguri in musica, 22 dicembre 2019

Auguri in Musica: il prossimo 22 dicembre musica, aperitivo e divertimento offerti dal Centro Wind 3 Arca di Capena (RM).

Donazione sangue 8 dicembre, AVIS Capena

La prossima donazione sangue è l’8 dicembre 2019, promossa da AVIS Capena. L’appuntamento è in Viale della Buona Fortuna, piazzale Wurth, a Capena. Leggi i consigli per i donatori.

Natale 2019 a Capena

CAPENAtale 2019: programma di tutte le iniziative e orari di Associazioni, commercianti e altro del Comune di Capena durante il periodo Natalizio.

5° Convegno di Studi Capenati, sabato 30 Novembre

Vi segnaliamo il seguente evento promosso dal G.A.R. sezione di Capena: “5° Convegno di Studi Capenati”, sabato 30 Novembre 2019. Leggi il programma.

Offerta di benvenuto riservata ai nuovi soci ALTROCONSUMO: per te 1 mese a soli 4 €. CLICCA>Altroconsumo al tuo fianco, per difendere il consumatore
bidoo