Vi segnaliamo questo evento che si terrà Domenica 2 Luglio a Capena, in Piazza 2 Agosto dalle ore 16.
Alle ore 16 si chiuderanno le iscrizioni e si procederà con il sorteggio. Alle ore 17 inizerà il torneo.

Il Trofeo Sabina United Summer Cup

Con il Patrocinio del Comune di Capena, il trofeo Sabina United Summer Cup è dedicato ai bambini e bambine nati dal 2005 al 2009. L’iscrizione è gratuita e le squadre verranno estratte a sorte tra le categorie 2005/2006, 2007/2008 e 2009. Si giocherà in un campo di minicalcetto in sintetico allestito in piazza 2 Agosto, dove si incontreranno squadre in partite 3 contro 3.
Ci saranno premi per tutti i partecipanti.

L’iniziativa e le modalità del trofeo

La Sabina United Summer Cup è formata da allenatori con qualifiche federali, che vogliono insegnare calcio nel territorio dove vivono. L’iniziativa nasce con l’idea di promuovere e far conoscere questa associazione sul territorio.
Il trofeo è dedicato ai bambini nati dal 2005 al 2009 che caratterizza la fascia destinata alla scuola calcio, dove l’aspetto competitivo è minimo e tutte le attenzioni sono dedicate alla crescita individuale di ogni bambino in campo motorio e tecnico.
Sono previsti due gironi da 5 squadre.Tutte le squadre di ogni girone si affronteranno tra loro: al termine, in base alla classifica, le squadre si affronteranno nelle rispettive posizioni dei due gironi per le finali. Le partite si svolgeranno in due tempi da tre minuti cadauno.
Ai ragazzi al momento dell’iscrizione verrà dato un gadget dell’associazione.
Per consentire il regolare svolgimento di tutte le partite ed un equa distriduzione in base all’età dei ragazzi, verranno accettate le prime 15 iscrizioni dei rispettivi anni dal 2005 al 2008 e i primi 12 iscritti del 2009.

Iscrizioni

Gli interessati possono telefonare al numero indicato per ricevere la liberatoria in formato digitale. Altrimenti nella giornata di domenica 2 luglio tutto il personale del Sabina United sarà presente in piazza 2 Agosto dalle ore 8 di mattina, tra cui il delegato alla consegna ed alla raccolta delle liberatorie.
La consegna delle liberatorie ai componenti della Sabina United farà fede nello stilare la rosa dei partecipanti.

Vi aspettiamo numerosi!

Iscrizioni

Iscrizioni

Cell. 3472189689

“Oltre le barriere”, videoguida storico-artistica di Capena

“Oltre le barriere”, presentazione della videoguida sui monumenti storico-artistici di Capena (RM). Guarda il video nell’articolo.

Corsi di Letteratura Latina e Latino base per adulti

Corsi di Letteratura Latina e Latino base a partire dal 14 gennaio presso la Biblioteca Comunale di Capena (RM). Iscrizione gratuita.

Mostra di “FotoPoesia”: EgoLogico

EgoLogico: cosa succede quando un fotografo e un poeta si incontrano? Succede che apre la terza mostra di “FotoPoesia” a Capena (RM): dal 22 dicembre al 5 gennaio.

Auguri in musica, 22 dicembre 2019

Auguri in Musica: il prossimo 22 dicembre musica, aperitivo e divertimento offerti dal Centro Wind 3 Arca di Capena (RM).

Donazione sangue 8 dicembre, AVIS Capena

La prossima donazione sangue è l’8 dicembre 2019, promossa da AVIS Capena. L’appuntamento è in Viale della Buona Fortuna, piazzale Wurth, a Capena. Leggi i consigli per i donatori.

Natale 2019 a Capena

CAPENAtale 2019: programma di tutte le iniziative e orari di Associazioni, commercianti e altro del Comune di Capena durante il periodo Natalizio.

5° Convegno di Studi Capenati, sabato 30 Novembre

Vi segnaliamo il seguente evento promosso dal G.A.R. sezione di Capena: “5° Convegno di Studi Capenati”, sabato 30 Novembre 2019. Leggi il programma.

Giornata contro la violenza sulle donne 2019

Per la ‘Giornata contro la violenza sulle donne’, il Comune di Capena (RM) partecipa con delle iniziative. Leggi il programma.

Mostra d’arte ” Attraverso l’immagine: autori-tratto fotografico”

Mostra d’arte per l’integrazione “ATTRAVERSO L’IMMAGINE: AUTORI-TRATTO FOTOGRAFICO” all’Art Forum Würth.

Feronia, la Dea silvana che dona guarigione e libertà

Oggi 13 novembre si celebra Feronia, la Dea silvana adorata un tempo a Capena. Articolo a cura della Communitas Populi Romani.